Login

27 ottobre 2019: una giornata che non dimenticheremo mai. In cui abbiamo unito i valori dello sport, le emozioni e l'importanza del ricordo. Abbiamo avuto l'onore di poter rendere omaggio a questa straordinaria Città con un progetto che solo pochi mesi prima era solo un sogno.
Ad un anno dalla prima Mezza Maratona dell'Aquila Città del Mondo, impediti a poter festeggiare una seconda edizione nel 2020, diamo appuntamento a tutti per il 2021, con un format crediamo ancora più entusiasmante. Grazie a tutti
0
0
0
s2smodern

La storica manifestazione podistica della Capitale tornerà in primavera con tante novità: sarà la sfida dei Rioni.

Si attendeva l’edizione del decennale, un anniversario speciale che avrebbe riportato in strada migliaia di runner, da tutta la penisola e non solo, per correre insieme nel cuore della città eterna. Il 31 dicembre 2020, invece, non si svolgerà l’atteso appuntamento dal mondo del podismo con la We Run Rome per salutare il nuovo anno all’insegna della propria passione sportiva.

A comunicarlo l’ASD Atleticom, società organizzatrice della manifestazione, che ha lavorato fino ad oggi per onorare l’impegno con la sua sempre più numerosa community, solita trascorrere l’ultimo giorno dell’anno correndo sul percorso più bello al mondo. L’evento cambierà data, quindi, per celebrare nella prossima primavera il suo decennale forte di varie novità, a partire dalla più coinvolgente: la We Run Rome 2021 diventerà la sfida dei Rioni.

Sin dalle sue origini lo spirito della We Run Rome – dichiara Camillo Franchi Scarselli, presidente dell’ASD Atleticom – è sempre stato di gioia e di condivisione con una partecipazione volutamente aperta a tutti, dai professionisti agli amatori, dai podisti italiani ai turisti esteri in viaggio nella Capitale. Non solo una competizione, bensì una grande festa ma l’attuale situazione epidemiologica e il relativo quadro normativo non ci consentono di riportare in vita questo spirito. Attenderemo la prossima primavera per organizzare l’evento in un clima, ci auguriamo per tutti, più sereno e rinnovato”.

 

INFO E CONTATTI

www.werunrome.com
FB @werunrome10k - IG @we_run_rome

0
0
0
s2smodern

Ripartono i Corsi di Atletica Leggera e di Attività Motoria organizzati da Atleticom ASD Academy per bambini e ragazzi allo Stadio della Farnesina.

I Corsi vengono tenuti dai nostri Tecnici FIDAL e Laureati in Scienze Motorie, che con esperienza ormai decennale, allenano con passione ragazzi con proposte didattiche di allenamento personalizzate.

I Corsi sono differenziati per fasce d'età : bambini da 3 ai 6 anni , adolescenti dai 7 ai 12 anni, ragazzi dai 13 e fino ai 18 anni e anche per adulti.

Ti aspettiamo a partire da lunedì 14 settembre per una prova gratuita e per partecipare ai nostri corsi presso lo Stadio della Farnesina (zona Ponte Milvio).

 

Stadio della Farnesina  ( Largo Maresciallo Cavriglia )

LUNEDI': 15,00  -  16,30

MERCOLEDI': 15,00  -  16,30  e  16,30  -  18,00

VENERDI': 15,00  -  16,30

SABATO: 10,30  -  12,00

 

Stiamo raccogliendo adesioni per organizzare, eventualmente , ulteriori Corsi nei giorni di Martedì e Giovedì, dalle 16,30 alle 18,00.

 

Vi aspettiamo!

 

Per informazioni ci potete contattare a:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 329-5453027 (Pino)

0
0
0
s2smodern

ACCESSO AGLI STADI DI ATLETICA RISERVATO AI NOSTRI TESSERATI

A fronte della convenzione stipulata tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), tutti gli atleti e i tecnici della Atleticom ASD avranno la possibilità di allenarsi presso i seguenti stadi:

Stadio della Farnesina

Stadio della Farnesina

Lunedì dalle ore 15:00/17:00

Stadio Paolo Rosi

Stadio Paolo Rosi

Mercoledì dalle ore 15:00/17:00

Stadio Paolo Rosi

Stadio Paolo Rosi

Venerdì dalle ore 15:00/17:00