Tesseramenti

Ciao! Vuoi tesserarti con noi? In primo luogo vogliamo condividere la nostra passione per la corsa con un primo e fondamentale scopo: divertirsi! Se sei della nostra stessa opinione, non sei un runner che pigia continuamente il dito sul cronometro, se vivi la corsa come una festa, allora puoi essere dei nostri! Leggi il regolamento dell'ASD a questo Link e poi richiedi il tuo tesseramento on line.

Le quote annuali
Le quote annuali per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica ammontano ad € 25,00.

Come iscriversi
Per iscriversi invia una email alla segreteria organizzativa e verrai contattato appena possibile.
Per essere iscritti alla società devi inviare via mail la seguente documentazione:

• un certificato medico per attività agonistica nell'atletica leggera effettuato da medici sportivi autorizzati;
  • fototessera in formato jpg;
  • tuoi dati angrafici completi di indirizzo di residenza, mail, telefono e codice fiscale;

Tesseramento Annuale

Quota annuale per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica.

ACCESSO AGLI STADI DI ATLETICA RISERVATO AI NOSTRI TESSERATI

A fronte della convenzione stipulata tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), tutti gli atleti e i tecnici della Atleticom ASD avranno la possibilità di allenarsi presso i seguenti stadi:

Stadio della Farnesina

Lunedì dalle ore 15:00/17:00