La Atleticom ASD è una società sportiva giovane e dinamica, nata con l’intento di formare un gruppo di persone che vogliano cimentarsi nella corsa su strada, diventando un gruppo di amici e magari trovando anche qualche opportunità di divertimento abbinando la propria passione sportiva a qualche viaggio in giro per il mondo.
Quello che conta per noi non è il raggiungimento di un risultato di valore «assoluto» quanto l’aggregazione tra più atleti con la comune passione per questo splendido sport all’aria aperta. Il nostro obiettivo è vedere il maggior numero di nostri atleti tagliare il traguardo secondo quelle che sono le proprie possibilità.
Con noi avrai alle spalle un’organizzazione che ti consentirà di pensare solo ed esclusivamente a CORRERE! Oltre a gestire le pratiche d’iscrizione alla FIDAL ti seguiremo passo passo nei tuoi allenamenti redigendo schede di allenamento personalizzate. Se vorrai ci occuperemo noi anche della prenotazione delle gare a cui vorrai partecipare, ti basterà solamente inviare una mail.
Seppur giovane, la nostra società organizza importanti corse podistiche che si stanno conquistando uno spazio nel panorama nazionale, tra tutte la Atleticom We Run Rome, il Miglio di Roma, la Legion Run e la Mezza Maratona L'Aquila Città del Mondo.
Se ti piace il nostro spirito e come affrontiamo lo sport, unisciti a noi e corri divertendoti insieme a nuovi amici.

DIRETTIVO

Camillo Franchi Scarselli

Vice Presidente
Arianna Piccinni Leopardi

Dirigente
Gianni Fontana

Direttore Tecnico
Riccardo Zavatta

Segretario Generale
Filippo Piccinni Leopardi

Guarda il regolamento della nostra ASD a questo Link.

Piazza Giacomo Matteotti 8, Montelibretti (RM), Roma 00010 - Telefono: +39 06 622 875 86

Un onda blu che ha conquistato Roma!

Grazie a tutti i 10.000 runners che hanno colorato di blu le strade della Capitale. Siete stati, come sempre, fantastici!🙏 Ora è il momento di recuperare le forze e festeggiare alla grande l'inizio del nuovo decennio, in attesa del decennale dell' Atleticom #WeRunRome 2020 😁  Ecco il link per visualizzare la classifica della 10km competitiva e i tempi della 10km non competitiva https://tds.sport/it/race/10911Già da stasera sull'app #Pica potrete trovare tutte le foto associate al vostro pettorale 😉   Ci vediamo alla X Edizione della Atleticom We Run Rome!

THE SPACE CINEMA CORRE CON L'ATLETICOM WE RUN ROME

La IX edizione dell'Atleticom #WeRunRome è ai nastri di partenza e The Space Cinema, circuito di multisala presente in Italia con 36 strutture, quest’anno sarà Top Sponsor dell'evento The Space Cinema, come partner della manifestazione, oltre a mettere in palio biglietti gratuiti per gli iscritti, sarà presente lungo tutto il percorso di gara e sulle maglie dei 10.000 partecipanti, che il 31 dicembre prossimo attraverseranno le vie più suggestive della Capitale. A caratterizzare da sempre la mission di The Space...

ACCESSO AGLI STADI DI ATLETICA RISERVATO AI NOSTRI TESSERATI

A fronte della convenzione stipulata tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), tutti gli atleti e i tecnici della Atleticom ASD avranno la possibilità di allenarsi presso i seguenti stadi:

Stadio della Farnesina

Lunedì dalle ore 15:00/17:00