Quello appena trascorso è stato un week end di gare, sia su pista ma finalmente anche su strada, dove si è corso a Roma, a Lanuvio e alla Strasimeno.
L'unico rammarico è che non si è potuta svolgere la Maratona Maga Circe, che vedeva tra gli iscritti alcuni nostri atleti, annullata per ordine del Prefetto che non ha concesso tutte le autorizzazioni del caso.

                                                                                                                                                                                

Partiamo con il il racconto del week end di gare con il I° Meeting di Primavera, organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Roma allo Stadio Paolo Rosi, che ha visto la partecipazione di oltre 700 atleti.

Tra i partecipanti alla manifestazione vi erano due nostri atleti dell'Academy, Flavia Porfili e Gabriele Pio Lacanna, che rispettivamente hanno partecipato alla gara dei 300 m e dei 500 m.

Nella gara dedicata alle categoria catette sulla distanza di 300 m, la nostra Flavia si è piazzata come 27° assoluta con il tempo di 51"51.

Nella gara dei 500 m maschili, grandissima prestazione del nostro Gabriele che ha vinto la sua serie e si è pizzato come 10° assoluto con il tempo di 1'07"93, risultando inoltre il migliore tra gli atleti della categoria Juniores in gara.  

                                                                                                                                                                                                500 m

 

 

Conludiamo il resoconto del week end di gare con la Strasimento, la manifestazione che si svolge a Castiglion del Lago su varie distanze, la 58 km, la Maratona e la Mezza Maratona, ha visto la partecipazione sulla distanza più lunga della nostra Rita Ceccarelli. La gara è stata particolarmente impegnativa, soprattutto perchè condizionata dal forte vento. La nostra Rita ha ben figuarato sulla distanza della 58 km, classificandosi come 16° tra le donne e 93° assoluta con il tempo di 5h16'07".

 

                                                                                                                                                                                                                      Strasimeno off      

 

0
0
0
s2sdefault