Regolamento “Atleticom We Run Rome Challenge”

 

Atleticom ASD in collaborazione con la Podistica Solidarietà e il portale il Maratoneta.it aderisce all’iniziativa “Poker d’Assi 4x10 km” con Atleticom We Run Rome Challenge.

All’interno del challenge dei Poker d’Assi sono previste 4 prove virtuali sulla distanza di 10 km che si correranno per mantenere vivo il ricordo e le emozioni che ognuna delle manifestazioni in programma nel periodo tra dicembre e gennaio sanno trasmettere.

L’evento sarà in modalità virtuale, a carattere ludico motorio consentito dalle attuali normative Covid-19. Sono invitati a partecipare tutte le runner e i runner sulla distanza di 10 km, da svolgersi senza aggregazione di persone e in qualsiasi area adatta alla corsa su strada. L’attività (corsa o camminata) potrà essere svolta nel luogo che si preferisce in un arco temporale che va da martedì 29 dicembre a giovedì 31 dicembre.

Tutti potranno partecipare alla Atleticom We Run Rome Challenge e far parte della tradizionale e immancabile corsa di capodanno che si corre tra le vie e le piazze più belle della Capitale. Per l’occasione la Podistica Solidarietà, insieme al Maratoneta.it hanno organizzato e messo a disposizione sul loro sito internet uno spazio per la registrazione dedicato.

 

1- ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita e per registrarsi è molto semplice:

Ogni partecipante dovrà fornire i propri dati: Nome, Cognome, Data di nascita e società.

Tutti i dati andranno comunicati tramite whatsapp al numero 338-2716443 o alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  o compilando il seguente form: https://docs.google.com/spreadsheets/d/167Yu3iksKGjqY4XJ5ar1xcT2VETjji6Gwm7pIaPaI1U/edit#gid=1706495917

Tutti i partecipanti dovranno inviare una propria foto ai suddetti contatti condividendo il proprio risultato cronometrico.

 

2- CLASSIFICHE

Sono previste quattro differenti classifiche: classifica generale, classifica femminile, classifica maschile e di società.

Le classifiche saranno visibili sui portali www.podisticasolidarieta.it e www.maratoneta.it

 

 3- PREMI

Atleticom ASD mette in palio delle speciali magliette per l’occasione della Atleticom We Run Rome Challenge.

Saranno premiati le prime 10 donne e i primi 10 uomini che avranno stabilito le migliori performance cronometriche.

Ci saranno inoltre 20 premi ad estrazione messi in palio dalla Podistica Solidarietà e sarà premiata la società più numerosa.

I relativi premi potranno essere ritirati presso la sede della Podistica Solidarietà, in via dello scalo di San Lorenzo n 16.

 

4- INFORMAZIONI

Possono essere richieste alla email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o al contatto whatsapp 3382716443