è crescere
insieme agli altri.

Riproduci video

Sostieni la ricerca di Fondazione Telethon affinché i bambini affetti da malattie genetiche rare possano frequentare la scuola, crescere, andare lontano. Dona ora.

PER MOLTI BAMBINI NATI CON UNA MALATTIA GENETICA RARA LA SCUOLA è UNA GRANDE CONQUISTA

Giorgio frequenta le scuole elementari, è un bambino curioso, intraprendente e amato dai suoi compagni di classe.  Giorno dopo giorno cresce e interagisce sempre di più.

Grazie al programma “Malattie Senza Diagnosi” di Fondazione Telethon nel 2017 i suoi genitori hanno scoperto il nome della patologia rara da cui è affetto.

Una risposta che sta migliorando la quotidianità di Giorgio e della sua famiglia.

Cosa possiamo fare insieme?

Le malattie genetiche rare hanno bisogno di voce. Aiutaci a diffondere la campagna Andare lontano tra amici, parenti, colleghi, insegnanti e altri genitori. Personalizza i tuoi profili social, la tua scuola, il tuo ufficio e piccoli eventi.

Andare lontano è una grande impresa

Consentire alle persone che affrontano ogni giorno una malattia genetica rara di essere protagoniste delle proprie vite e andare lontano è una missione per la quale occorre l’impegno di tutti.

Dalla famiglia alla scuola, dal lavoro alle passioni, passando per le imprese sportive, le aziende partner di Fondazione Telethon sono al fianco delle persone “rare” affinché possano vivere appieno le tappe importanti della vita.

Per questo supportano la migliore ricerca italiana sulle malattie genetiche rare.

seguici su