La Atleticom ASD è una società sportiva giovane e dinamica, nata con l’intento di formare un gruppo di persone che vogliano cimentarsi nella corsa su strada, diventando un gruppo di amici e magari trovando anche qualche opportunità di divertimento abbinando la propria passione sportiva a qualche viaggio in giro per il mondo.
Quello che conta per noi non è il raggiungimento di un risultato di valore «assoluto» quanto l’aggregazione tra più atleti con la comune passione per questo splendido sport all’aria aperta. Il nostro obiettivo è vedere il maggior numero di nostri atleti tagliare il traguardo secondo quelle che sono le proprie possibilità.
Con noi avrai alle spalle un’organizzazione che ti consentirà di pensare solo ed esclusivamente a CORRERE! Oltre a gestire le pratiche d’iscrizione alla FIDAL o all’ AICS e ti seguiremo passo passo nei tuoi allenamenti redigendo schede di allenamento personalizzate. Se vorrai ci occuperemo noi anche della prenotazione delle gare a cui vorrai partecipare, ti basterà solamente inviare una mail.
Seppur giovane, la nostra società organizza importanti corse podistiche che si stanno conquistando uno spazio nel panorama nazionale, tra tutte la We Run Rome, il Miglio di Roma e la Legion Run.
Se ti piace il nostro spirito e come affrontiamo lo sport, unisciti a noi e corri divertendoti insieme a nuovi amici.

DIRETTIVO

Camillo Franchi Scarselli

Vice Presidente
Arianna Piccinni Leopardi

Dirigente
Gianni Fontana

Direttore Tecnico
Riccardo Zavatta

Guarda il regolamento della nostra ASD a questo Link.

Piazza Giacomo Matteotti 12, Montelibretti (RM), Roma 00010 - Telefono: +39 06 622 875 86

Re Stelvio Mapei: il 9 Luglio 2017 a Bormio (SO)

Deco Colle Marathon: 26/06/2017 Colle Sannita (BN)

Domenica 25 giugno il nostro atleta Angelo Calabrese ha gareggiato a Colle Sannita, un piccolo comune della provincia di Benevento. È stata la sua prima gara con i colori dell’Atleticom ASD nel territorio del Sannio, la sua terra. Di seguito il suo resoconto della gara: Arrivo la mattina alle 9 al punto di ritrovo, trovo poco più di venti gradi, nebbia e un cielo completamente coperto dalle nuvole che sembra minacciare pioggia, condizioni completamente opposte al caldo afoso di Roma...