Login

+39 06 83396746
info@asdatleticom.it
Piazza Giacomo Matteotti 12 00010 - Montelibretti (RM)
94072630588
Orari: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

La Atleticom ASD è una società sportiva giovane e dinamica, nata con l’intento di formare un gruppo di persone che vogliano cimentarsi nella corsa su strada, diventando un gruppo di amici e magari trovando anche qualche opportunità di divertimento abbinando la propria passione sportiva a qualche viaggio in giro per il mondo.
Quello che conta per noi non è il raggiungimento di un risultato di valore «assoluto» quanto l’aggregazione tra più atleti con la comune passione per questo splendido sport all’aria aperta. Il nostro obiettivo è vedere il maggior numero di nostri atleti tagliare il traguardo secondo quelle che sono le proprie possibilità.
Con noi avrai alle spalle un’organizzazione che ti consentirà di pensare solo ed esclusivamente a CORRERE! Oltre a gestire le pratiche d’iscrizione alla FIDAL o all’ AICS e ti seguiremo passo passo nei tuoi allenamenti redigendo schede di allenamento personalizzate. Se vorrai ci occuperemo noi anche della prenotazione delle gare a cui vorrai partecipare, ti basterà solamente inviare una mail.
Seppur giovane, la nostra società organizza importanti corse podistiche che si stanno conquistando uno spazio nel panorama nazionale, tra tutte la We Run Rome, il Miglio di Roma e la Legion Run.
Se ti piace il nostro spirito e come affrontiamo lo sport, unisciti a noi e corri divertendoti insieme a nuovi amici.

 

DIRETTIVO

Presidente
Camillo Franchi Scarselli

Vice Presidente
Arianna Piccinni Leopardi

Dirigente
Gianni Fontana

Direttore Tecnico
Riccardo Zavatta

 

Guarda il regolamento della nostra ASD a questo Link.
 

Piazza Giacomo Matteotti 12, Montelibretti (RM), Roma 00010 - Telefono: +39 06 622 875 86

NEWS

Passiata di San Diodoro

Passiata di San Diodoro

Si è svolta domenica 10 settembre la “Passiata di San Diodoro”, la gara podistica più antica della regione Campania, intitolata a San Diodoro Martire, santo protettore di San Marco dei Cavoti (BN). La gara, giunta quest’anno alla 44esima edizione, attraversa i luoghi simbolo di San Marco dei Cavoti tra i quali la “Crocella”, “Toppo Iapopolo” (un colle di 706 m) e la salita di “Sole Bianco” (circa 300 mt con una pendenza media del 15%) rinominata per la sua ripidità...

Roma by Night Run

Roma by Night Run

Dopo la Reggia Reggia del 2016 decido di correre la mia seconda mezza maratona. Lo faccio questo 25 agosto con la Roma by Night Run. Come si capisce dal nome, la gara è completamente in notturna con partenza alle ore 22:00. La serata estiva non è particolarmente calda, ci saranno stati al massimo 20/22 gradi, ma molto umida. Si parte sul lungotevere Flaminio all’altezza del Ponte della Musica illuminato ad hoc per la serata, molto bello il colpo d'occhio. Sono...